in Vetrina:

Sfoglia le vetrine:

Bering Bellezza senza tempo e durata come il ghiaccio eterno

Postato da Alba Gioielli , giovedì 3 dicembre 2015  

BERING Story Quando un'avventura si fa visione Quando nel 2008 l'avventuriero e uomo d'affari danese René Kaerskov si preparava proprio sopra il polo nord a saltare con il paracadute da un elicottero nel freddo intenso dell'artico, non immaginava ancora che sarebbe stato un salto in una nuova era. Poiché lì, atterrato al sicuro nel punto più settentrionale della Terra, il suo cuore fu conquistato dalla bellezza fredda e sobria e dall'immensità bianca del ghiaccio eterno. Sopraffatto da queste affascinanti sensazioni, volle presso di sé anche i suoi due soci Michael Witt Johansen e Lars Gram-Skjønnemann. I due danesi si lasciarono ispirare dalla bellezza abbagliante del paesaggio artico e svilupparono la visione di un nuovo marchio di orologi, un marchio che fosse di una bellezza pura, chiara e mozzafiato come quella dell'Artico. Era nata l'idea di BERING. Quando un nome scrive la storia contemporanea Esattamente 280 anni prima il navigante danese Vitus Bering si era lanciato in un'avventura non meno audace: nel 1728 si addentrò con il suo vascello in una regione ancora quasi vergine in direzione del mare Artico. Nel suo viaggio attraversò uno stretto che più tardi fu battezzato con il suo nome: lo stretto di Bering. Vitus Bering fu il primo europeo a scoprire l'Alaska e proprio lì anche uno dei quattro fusi orari reca il suo famoso nome: Bering Time! Percorrere nuove strade, avventurarsi in regioni ancora ignote: ecco cosa collega i danesi Vitus Bering e René Kaerskov al marchio BERING. Perché solo così una visione può trasformarsi in realtà. E solo così il marchio BERING è riuscito a combinare perfettamente materiali straordinariamente duri e un design estremamente sottile.

Filosofia BERING Quando la bellezza artica ispira ogni secondo Bellezza senza tempo e durata come il ghiaccio eterno - BERING combina in modo unico il design danese minimalista e la massima resistenza del materiale. Ispirate alla bellezza artica, le forme chiare e rettilinee e l'eleganza purista contraddistinguono lo stile delle collezioni di orologi e gioielli BERING. Quando in un orologio il tempo trascorre senza lasciare traccia


I prodotti BERING sono realizzati in materiali di prima qualità che garantiscono durata e armonizzano alla perfezione con il design senza tempo.

I dettagli Bering

Acciaio Inox
BERING utilizza acciaio inox puro di qualità (316L), del tipo utilizzato anche nella tecnica medicale. Lo straordinario aspetto dell'acciaio inox e la linea chiara e purista del design degli orologi BERING si integrano in modo ideale e garantiscono una splendida entrata in scena. BERING ottiene questo aspetto pregiato con la superficie di acciaio inox finemente spazzolato o lucidato

Vetro Zaffiro
Il vetro zaffiro BERING è particolarmente duro, cristallino e antigraffio. Per questo il tempo non lascia tracce antiestetiche in questo vetro per orologi, come graffi o offuscamenti. Inoltre il vetro zaffiro è meno sensibile agli urti che, ad esempio, i vetri minerali o di quarzo. un'elevatissima trasparenza e rifrazione della luce, per cui guardare l'ora diventa ancora più facile. Così risaltano ancora di più i quadranti BERING con il loro amore per i dettagli.

Bering Slim Ceramic
La simbiosi perfetta tra sottile design minimalista e massima resistenza del materiale. BERING presenta nella sua collezione in ceramica high-tech gli orologi SLIM CERAMIC dal design straordinariamente sottile. La struttura superficiale liscia e fluente del materiale si combina perfettamente con il design sobrio degli orologi.